Giochi Invernali 2024
Domenica 10 marzo 2024, si è svolta a Flumserberg la 19 edizione dei Giochi Invernali. La giornata ha rischiato di essere sospesa a causa della mancanza di neve, e invece le abbondanti nevicate della scorsa settimana hanno permesso di realizzare questa bella iniziativa nata nel 2004.
I 230 iscritti di ogni età a partire dai 4 anni si sono misurati nello slalom gigante sci e snowboard e al termine delle gare ci si è dedicati al ristoro con grigliata di hamburger e salsiccia. Il tempo, che è stato clemente, ha permesso di svolgere le premiazioni all'aperto come da programma per la felicità e la soddisfazione dei partecipanti e dei club.
Durante tutta la manifestazione, era presente il gruppo organizzatore formato dai presidenti dei club locali (CESIU, CAS, GAIW E GAIZ), Luciano Alban (ideatore della manifestazione), Cosimo La Torre del Comites di Zurigo e il Vice Console Antonio Ionio, in rappresentanza del Consolato Generale in Zurigo. A tutti un grande ringraziamento per l'impegno e il sostegno alla manifestazione.
Arrivederci al prossimo anno!!!
Commenti